Sciare
Residence

Dobbiaco, Alta Pusteria e le Dolomiti

E’ il fascino delle montagne dell’Alto Adige a rendere così particolare la vita a Dobbiaco: 

il paesaggio, l’aria fresca e pulita come le acque dei laghi montani attorno a Dobbiaco, piccolo e mondano villaggio di montagna a 1.245 metri di altitudine, più volte premiato con il premio ambientale di Legambiente. L’Alta Pusteria è un idillio di tranquillità circondato dalla maestosità delle Dolomiti, dichiarate dall’Unesco Patrimonio Naturale dell’Umanità. Le Tre Cime di Lavaredo, le Dolomiti di Sesto, il fascino dei due parchi naturali: uno spettacolo della natura sia d’estate che d’inverno! In inverno piste del piccolo comprensorio sciistico Rienza a Dobbiaco, che fanno parte del comprensorio sciistico Sextner Dolomiten - Alta Pusteria, invitano a fare delle bellissime sciate al sole.

Lago di DobbiacoDobbiacoBalloon Festival
 
Busplus

Da prendere al volo!

Gite & spettacoli

 

>> Download deplian

Ariston

What's new? >>

Risveglio di primavera nelle Dolomiti

Dobbiaco in primavera

23.03.2014 - 27.04.2014
Venite a scoprire l’Alta Pusteria sotto il sole primaverile, godendovi le ultime sciate o le prime escursioni a bassa quota.

Vacanze invernali attive in Alto Adige

Inverno attivo

06.12.2013 - 25.04.2014
Concedetevi una pausa dalla vita di tutti i giorni e provate le tante attività sportive in montagna che offre la regione nella stagione invernale.

Vacanze di sci di fondo nelle alpi

Vacanza sci di fondo

06.12.2013 - 25.04.2014
Scoprite il paradiso dello sci da fondo dell‘area del Dolomiti Nordicski, con 200 km di piste perfettamente preparate, nello stupendo paesaggio tra Alpi e Dolomiti.

Stagione degli asparagi

Stagione degli asparagi

Nelle nostre settimane gastronomiche primaverili sono dedicate a questi pregiatissimi ortaggi primaverili. Nel periodo dal 4 aprile al 4 maggio serviamo piatti leggeri e genuini a base di asparagi nel nostro ristorante.

Piatti di pesce

Fischwoche

Ogni venerdí all' Ariston...

Prenotare:

Arrivo
Partenza
Adulti